08/08/23

Nuovi progetti, nuove idee, nuove passioni... io e la ginnastica ritmica

Qualche mese fa un'idea scintillante ha trovato casa nella mia mente... Era una di quelle idee che ti rapiscono all'improvviso, quelle idee a cui pensi continuamente e a cui dedichi molte ore. così ho deciso che era giunto il momento di dare vita a un nuovo progetto personale, un'impresa che avrebbe intrecciato le mie passioni in qualcosa di unico e significativo. E così, con il primo passo esitante ma determinato, ho iniziato il mio percorso verso la realizzazione di qualcosa di, per me, grande.

Mia figlia pratica ginnastica ritmica ormai da molti anni e trovare una sarta che in tempi brevi realizzasse i body da gara era diventato difficile. La ragazza a cui ci eravamo affidate era distante e l'ultimo body aveva un difetto che, nonostante lo avessi mandato a sistemare, non è stato risolto. Era quindi inutilizzabile!

Allora mi sono decisa e le ho detto:" Gaia, te lo faccio io il body!"

Ho iniziato a guardare tutorial su tutorial, chiesto consigli alla mamma (che qualcosa di cucito ne sa) e tra una prova e l'altra, sbagliando tanto e ricominciando tutto è nato questo body, realizzato come Gaia lo desiderava. 

Spero piaccia anche a voi! Fatemelo sapere nei commenti. 





Vi ricordo i miei canali per contattarmi:
fantafeltro@gmail.com
su instagram: @fantafeltro
su facebook: @fantafeltro78
su telegram: @fantafeltro78